Chi siamo

Siamo due amanti del mare e della vita

Siamo una coppia, nella vita e sotto l'acqua, di avventurieri stregati dalle profondità del blu e completamente dipendenti dai viaggi.

Non perdiamo occasione, lavoro permettendo, per dedicarci all'esplorazione delle profondità sottomarine nei posti più disparati del pianeta e, dopo ogni immersione, ci rendiamo conto che l'immenso blu non smette e non smetterà mai di sorprenderci!

Ci siamo immersi nella nostra Italia esplorando grotte incantevoli, nel Mar Rosso, “il giardino di Allah”, nei Caraibi, scoprendo foreste di spugne e di corallo, nel Pacifico del Sud tra banchi di mante e squali, volteggiando con i delfini, nel caldo e variopinto Oceano Indiano.

Non c'è niente che ci dia più pace dell'immergerci in quel mondo, sconosciuto ai più, abitato da creature aliene dove il peso è relativo, cercando con la nostra macchina fotografica di immortalare ogni istante di questa vita così diversa per farla conoscere.

Rosario, infemiere del 118 a un passo dalla pensione, nato con il mare nell'anima e l'infinito negli occhi, che da sempre ha coniugato il desiderio di esplorare a quello di immortalare l'istante, perchè ogni momento è irripetibile e straordinario.

Valeria, medico infettivologo ed ecografista, amante dell'avventura e della libertà, affascinata da sempre dalla scrittura come strumento per fotografare la realtà, le emozioni e i ricordi.

E Alexandro, biologo marino, cittandino del mondo ed entusiasta della vita che, dopo una laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, si è caparbiamente rimesso in gioco per realizzare i suoi sogni tuffandosi in un mondo a lui ignoto...

Chi siamo

I nostri articoli più popolari

Immersione sul Cargo Armato di Sestri Levante
Dal porto turistico di Lavagna al Cargo Armato…
Perchè fare subacquea
6 buoni motivi per fare subacquea.
Le grotte sommerse del Cilento
Alla scoperta di alcune delle più belle grotte sommerse del...
Translate